venerdì 15 ottobre 2010

Ammoniti&Stegosauri

Amore non e' amore
che muta quando scopre mutamenti
o a separarsi e' incline
quando altri si separano.
Oh no, esso e' un faro irremovibile
che mira la tempesta
e mai ne viene scosso...
(W. Shakespeare)


Clo: ma che meraviglia! Siete una coppia magnifica!!!! E tu ti sei dichiarata?
Ki: no, no, io sono per la spontaneita', lo sai...o viene lui da me oppure nulla...magari chiama il mio vecchio relatore e gli chiede di me... "ma quella tua amica di ieri...." :-)
Clo: cosi' ti voglio! E poi aveva ragione mia nonna buon'anima, non bisogna correre dietro agli uomini, sono loro a correre dietro a te se sono interessati. Ah, quanto sono fiera di te.
Ki: ...sigh...pero' per il momento soffro terribilmente...ma sai che leggevo su un articolo vecchio di qualche anno che una volta nel deserto è stato aggredito e rapinato? Questa me l’ero persa...
Clo: ma cuore! Altro che avventura! Ma lui e' forte, coraggioso, per questo lo ami, no??? E gli hanno anche rubato la fede, ihihih! No scherzavo, sono un mostro.
Ki: eh, ieri ne aveva un'altra comunque.... :-P fuck it.
Clo: lo devo far picchiare e derubare di nuovo? Di teppisti Torino e' piena!
Ki: si potrebbe organizzare una cosa montata ad arte, una messinscena, che poi arrivo io vestita da catwoman e lo salvo!!!!!
Clo: sei un genio del male! Lui ti amera' per sempre! Oh si', facciamolo! Quando torna l'amore tuo nella nostra amata Torino?
Ki: e' qui fino a venerdi prossimo. Sto FORTEMENTE meditando di andare domani sera a tendergli un secondo agguato vestita da triceratopo e amarlo da lontano in silenzio.
Clo: ma io ti adoro solo per averlo pensato! E che ti ha detto quando hai chiesto la foto? Ma toglimi una curiosita', segui anche i suoi programmi - che io trovo noioserrimi, ma e' solo perche' non lo amo...
Ki: Clo, io ti giuro, ma mi arrivasse qui testè Leonardo sul Titanic io gli direi annega tranquillo. LUI dal vivo ha un fascino ancora più irresistibile, ammetto che cercavo di sbirciare di straforo tutti i particolari del suo BELLISSIMO corpo statuario e di respirare il rustico afrore maschio che emanava. Il mio ex-relatore mi ha presentata al produttore esecutivo che in una pausa fra una ripresa e l'altra ha chiamato LUI e gli ha detto "Ti presento..." e il mio relatore (bastardo) "...una tua fan" e Paoletta (ancora peggio) ha aggiunto "sfegatata"" e LUI "Uao, grazie! Piacere, io sono LUI" e mi ha stretto la mano che è da ieri che non lavo, io gli ho balbettato il mio nome e poi LUI - indicando la scenografia dell'antro delle streghe e del bosco fatato di un'altra trasmissione che girano nello stesso studio - ha detto: "Ti piace la nostra scenografia?" (mi, è anche troppo simpa oltre che bellobellobello in modo assurdo) e io: "Non sapevo recitassi in Harry Potter 18" (per fare la brillante) e LUI: "Ahahahaha, sei adorabile" (no, non è vero). In realta' ha detto: "Ahahahahah, e dovresti vedere quando mi vesto da pipistrello" e io avrei voluto dirgli: "Mi piacerebbe vederti quando TI SVESTI da pipistrello" ma non l'ho detto, ho detto invece: "Ahahahahah" come una cretina. Poi LUI ha detto: "Facciamo una foto insieme?" e io ho detto: "Ahahahhaha" come una cretina e poi: "Davvero? Io ho la macchina foto ma non sapevo se avrei potuto fare la giapponese o meno" e LUI: "Ma certo, mi fa piacere" e io ho pensato: "CAZZO, l'ho lasciata nell'altro ufficio" e quindi ho taskato Paoletta per andarmela a recuperare mentre LUI girava un'altra scena e poi il mio ex-relatore ha chiamato un suo collega che è il tecnico delle luci per farci la foto e LUI mi ha presa sottobraccio e siamo andati sul set e MI HA PASSATO IL BRACCIO SULLA SCHIENA per metterci in posa e io avrei voluto passargli la mano fra i riccioli e dirgli che non sa cosa si perde a stare con un’altra ma invece ho detto: "Ahahahahhaha" come una cretina e poi quando riguardavo le foto sulla macchinetta, LUI mi e' arrivato alle spalle e ha detto: "Sono venute bene, peccato per sto tizio in giacca vicino a te" e io ho detto: "Ahahahahha" come una cretina e poi: "Infatti io avrei preferito il mappamondo, ma al massimo cancello il tizio in giacca con Photoshop" (per fare la brillante) e LUI ha detto: "Ahahahahahha" come un dio greco e poi mi ha teso la mano, io ho ringraziato LUI e la troupe e purtroppo ho dovuto andar via.
Clo: ti prego copia questa cosa sul tuo blog!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe stato meraviglioso esserci, perche' la foto l'avrei scattata io! Per non dire di quanto sei stata divertente, TUTTE le tue battute erano divertentiiiii!!! Hai fatto un figurone.
Ki: no, no, sono un roito spaziale, ma hai visto che capelli ho nella foto? Gia' oggi non ricordera' piu' neanche come mi chiamo slash la mia faccia. E poi, Clo, se leggesse sta mail mi farebbe internare.
Clo: ma va’, sei divertente e simpatica. e questa cosa e' scritta con un'ironia non comune e lui riderebbe!
Ki: prima o dopo aver chiamato la neuro? :-P
Clo: ma se e' intelligente riderebbe e basta! Dopo essersi gonfiato come un tacchino all'idea che una intelligente spiritosa e figa come te possa considerarlo un sex symbol. Ma crederai mica che gli capiti spesso, no????
Ki: se guardi sui suoi forum alcune zoccole che gli dicono "ti amo, sei bellissimo" ci sono!!!!!!!!
Clo: cretine e zoccole. Ti ricordo che non le vedi neanche quelle cosi'. E che neanche lui. Oh, la'!
Ki: mi hai convinta. La settimana prossima mi camuffo da triceratopo, mi apposto dietro a un lampione e col favore delle tenebre lo amo da lontano, soffrendo in silenzio, per quanto silenzioso possa essere un triceratopo.

Nessun commento:

Posta un commento