venerdì 5 marzo 2010

La ritrosa

Qualche tempo fa (non ricordo + quando xkè come dice Briciolina sono "temporalmente afasica"), mi ha preso il trip dei balli occitani. Lo racconto a Ki, Dani e alle altre due donzelle del nostro gruppo, si entusiasmano anche loro e ci iscriviamo ad un corso per principianti!!!
Allora, se siete in coppia e particolarmente gelosi/e, i balli occitani non fanno per voi xkè sono molto + adatti agli scambisti ;-) ...cmq in uno di questi scambi mi capita finalmente un masculo (al nostro corso per la conta dell'altro sesso basta soltanto una mano;))...un certo sig. P!!!
La serata è quella della chapelloise e il maestro dice: "la posizione corretta della mano del cavaliere sulla schiena della dama è all'altezza del reggiseno". Il signor P. coglie al volo il suggerimento e si calamita verso il mio. A questo punto xò decide di improvvisare...e con precisione chirurgica afferra il "mio" gancetto, lo porta ad almeno 1/1.5 cm dalla "mia" schiena e lo molla.. ma non finisce qui xkè si immortala con le seguenti parole "...anke se una volta trovato non andrebbe + mollato".
Diciamo ke la sua fortuna è stata la breve durata della nostra relazione di coppia ;-)!!!!
Racconto l'episodio al Guido, che nel corso di un'altra serata in altro luogo aveva già assistito a simil gesti di cavalleria ;-), e il Guido cosa mi dice: " Dai Paola...non lamentarti poi...se resti single...fai sempre la RITROSA;)))"!!!
Ora non vorrei dire, ma il Guido e il signor P. sono entrambi ingegneri ..."masculi":)... meno male ke a noi "fimmine" il poli non ci fa lo stesso effetto...io mica mi sono messa a giocare a tira e molla con lo slip del signor P...anke xkè diciamocela tutta...mi mancava il coefficiente di elasticità delle sue mutande ;-))!!!!!!

13 commenti:

  1. grazie Ki x la bellissima foto ke hai scelto :) e aggiungo anke grazie per tutte le altre ... pensavo ke quella sulle pippe;) avrebbe potuto crearti qualke pb;) ed invece strepitosa pure quella!!!

    RispondiElimina
  2. Resto in dubbio, dopo tante discussioni, se le donne preferiscano essere prese, comprese o sorprese. Va da se che le tre cose non possano essere fatte contemporaneamente, ma com'è possibile che l'azione ed il momento scelti (dal l'uomo ed in particolare dall'ingegnere masculo) non si trovino MAI in armoniosa sintonia?

    P.S.
    Il coefficiente di elasticità dello slip in media si aggira sui 2,71 N/m.

    RispondiElimina
  3. Io che sono per i 100 giorni da leone (e fuck the sheeps), voglio le 3 cose contemporaneamente, non una di meno. Uomo avvisato...
    Guidino, se vuoi ti cito Heisenberg! :-)

    RispondiElimina
  4. caro ing.:) hai centrato in pieno il pb;) ... what women want?
    e la risposta è WHO(include anke quasi tutte le donne;)) KNOWS???????
    xò ti garantisco;) ke quella sera lì, praticamente tutti (eclsuso il sig. P;)) avevano capito cosa volevo;)...4 passi avanti, 4 passi indietro, un passetto di polka a dx, una polkett-ina a sx e scambio di dama;)!!!!

    RispondiElimina
  5. "appese ... donne & mutande":
    1) donne appese ... ad un filo ... di speranza affinchè un giorno vengano spazzate via quelle regole così "bizzarre" create ad-hoc, solo x loro
    3) stato in cui le donne (ma vale lo stesso anke per gli uomini) possono porre le mutande quando vogliono farle migrare da "bagnate" ad "asciutte"

    RispondiElimina
  6. quest'ultimo post...in termini pallavolistici sarebbe un'alzata perfetta, purtroppo sono un gentiluomo e mi taccio le sconcerie che (fossimo sul mio blog) scorrerebbero a fiumi ;-)

    RispondiElimina
  7. maronna ... tieni ragione ... auto-goal di brutto;-)!!!!
    l'autrice ringrazia x la clemenza dimostrata
    ;-)!!!!!

    RispondiElimina
  8. Gianluca VERGOGNATI!!! Non dire MAI PIU' "pallavolo" sul MIO blog!!!!!! Ma dove siamo???? Che sconceria!!!!!
    :-)

    RispondiElimina
  9. ...e comunque vorrei far rispettosamente notare che tutti i commenti ai miei post (che si parli di Avatar, di ritrosie o financo di pecorino stagionato) finiscono per degenerare in "sesso". Se mi bannano dal web e mi piomba la buoncostume in casa sara' colpa vostra, ve lo dico.

    RispondiElimina
  10. WHAT WOMEN WANT?? Bhe è semplice.
    LA RISPOSTA E' DENTRO DI VOI .......... PERO' E' SBAGLIATA....

    RispondiElimina
  11. Nooo! Non è vero che si finisce a parlare sempre di sesso, ... anzi mi sembra che non se ne sia ANCORA accennato, ma basta un tuo cenno e ... BRUM BRUM .. si parteeeeeeeeeee. Intanto apparlare io e GLDM siamo the best, .. N'EVVERO?

    RispondiElimina