domenica 28 marzo 2010

A long time ago, in a galaxy far, far away...

...TA-TA-TA-TAAAAA-TA-TA-TA-TA-TAAAA-TA-TA-TA-TA-TAAAA-TA-TA-TA-TA-TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
OOOOOMMMIIOOOOODDDDIOOOOOOO!!!!!! STAR WARS IN CONCERT sabato a milanooooooooo!!!!! FANTASTICOOOOOOOOOOOO!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!


ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!! Non ci sono altre parole. A partire dalla sigla della 20th, alle prime TONANTI note del main theme di Williams (DELIRIO ASSOLUTO!), il cuore non ha smesso di strizzarsi un attimo, alternando momenti di pompata a raffica sulla marcia imperiale, a momenti di struggimento galattico sulle immagini che scorrevano sul megaschermo, sulle luci laser sparate ad effetto durante il concerto e ATTENZIONE, sulla comparsa di Anthony Daniels (C-3PO) personalmente di persona (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!) che presentava i brani raccontando la storia dell'Impero e della Ribellione, troppo simpa ("Le probabilità di uscire vivi da un campo di asteroidi sono 1 su 300 milioni", ah, ah, una delle sue mitiche battute da robot nell' "Impero colpisce ancora" che ha interpretato muovendosi come C-3...ma da piangere!!!!!!). E quando ha detto, in italiano per giunta, "Che la Forza sia con voi, sempre" a fine concerto? AAAAAAAHHHHHHHHH!!!! E quando lodava a oltranza il suo personaggio, facendoci morire dalla risate, prima di presentare il tema musicale su cui lui e R2-D2 si incamminano nel deserto di Tatooine? E quando nel silenzio del teatro si è sentito: "Lord Vader", "Yes Master"..."RAISE!"...e BUM! Darth Vader in tutta la sua possenza Oscura (unico momento galvanizzante della trilogia nuova) è comparso sul megaschermo???? E quando Luke fissa malinconico i due soli di Tatooine al tramonto pensando che non riuscira' mai ad andarsene da quel sasso cosmico?
Troppa voglia di rivederli tutti e 3 (snobbo&skifo la nuova trilogia), troppa voglia di URLARE durante il concerto per questa musica con le ali che da 30 anni ormai mi gasa a dismisura e non so neanche io perchè.
MAGIA PURA!!!
E poi, sì, sono una fanatica consumista e ho comprato la maglietta, ecco. Ma è bellissima.

7 commenti:

  1. ma come :) ...soltanto una maglietta;-p?!?!?!?!

    RispondiElimina
  2. Eh si perche' il casco di Darth Vader che fa le voci ansiolitiche e due spade laser le ho gia'... ;-)

    RispondiElimina
  3. Ieri sera - 28 aprile 2010, data storica - pompato dal concerto durante il quale gli ho tormentato il braccio destro e i maroni, Meta' ha INSISTITO per vedere "A New Hope" in inglisc...NOOOOOOOOOOOOOO!!!! Miracolo!!! San Gennaro! Sant'Antonio martire!!! Santa Concettina benedetta!!!! Annunciazio', annunciazio'!!!!! Ah, e gli e'anche piaciuto!!!! NOOOOOOOOOOOOO!!!! (stasera ci riprovo con l' "Impero colpisce ancora"....shhhhhhh)...

    RispondiElimina
  4. (sarebbe 28 MARZO, comunque, la data storica... :-P)

    RispondiElimina
  5. ...eh beh!!!!! ;-)

    http://www.torinocomics.com/starwarsfest.asp

    RispondiElimina
  6. sì sì ... la maglietta è davvero BELLISSIMISSIMISSIMA ....:) e ieri sera ho avuto quasi la sensazione che il concerto fosse di nuovo live in quel di torino ;) ... sei mitica Ki:-)!!!!

    RispondiElimina
  7. ...in quella maglietta sto vivendo e dormendo da sabato scorso...ma la donna, si sa, ha da puzzà. O era l'uomo? :P

    RispondiElimina