lunedì 15 febbraio 2010

Brunch all'Antica Zecca...

MAI avrei pensato di branciare all'Antica Zecca di Caselle e spendere per tutto quel ben di Dio 25 euro a cranio. Soprattutto perche' il menu' di San Valentino - l'alternativa - ne costava 42. ASSOLUTAMENTE da tornarci.
Cibo e vino a volonta'...25 euro. E chi mangia piu' a casa, la domenica?
Ricchisssimo buffet con sushi (AHAHAHAHAHAH!!!), insalata di polpo e patate, di fagiano e verdure, bresaola con rucola, insalata russa (ottima), primi caldi - io ho assaggiato le crespelle agli spinaci ma ho visto che in seguito sono arrivati anche gli agnolotti - salmone affumicato, salumi, formaggi e...una mitica grigliata, di pesce, di carne o di verdure (strepitose le patate al cartoccio) preparata sul momento dallo chef che, alla facciazza del posto tres chic - e' tutto tranne che snob, troppo simpa.
E i dolci...spettacolari, creme brulee', panna cotta, tarte tatin alle mele e ai frutti di bosco, bunet al cioccolato e un'altra marea di monoporzioni di dolci al cucchiaio da colesterolo a mille, che meraviglia. Il tutto innaffiato da vino bianco e rosso a volonte', anche qui self service, succhi di frutta vari, caffe' espresso e americano e brioches, yogurt e cereali, proprio da brunch doc.
Urge ora trovare una scusa per venirci al piu' presto un'altra volta... ;-)

2 commenti:

  1. la scusa :) ... Chiara tu conosci benissimo la mia idiosincrasia nei confronti delle 4 ruote;) ...caselle ....maronna quanto è lontano:) ... xò che acquolina ... ke tentazione .... non è ke mi porteresti a brunchare;)?!?!?! ...please ...:)

    RispondiElimina
  2. DAIIIIIIIIIIIIIIIIII????? ANDIAMOOOOOOOOOOO????? QUANDOOOOOOOOOOOOO?????
    Non e' che la Briciola viene giu' e si va tutti insieme???? ;-)

    RispondiElimina