lunedì 8 febbraio 2010

BACIAMI ANCORA!

No ti prego fermati ;-p!!!!
Lui ama lei, lei ama lui, ma lui le fa le corna e lei gliele fa per ripicca, si ritrovano, si riperdono e nel frattempo spezzano cuori a dx e a manca!
Lui ama lei, lei non ama + lui, si svaga con un altro lui, ma l’altro lui ad un certo punto non se la fila +, lei quindi torna “in compagnia” dal primo lui che se la riprende pur essendo aware di tutto …
Lui era scappato via nell’ultimo bacio, adesso è tornato x recuperare il rapporto col figlio cresciuto praticamente orfano per 10 anni … il figlio risponde picche, ma lascia aperta la porta e a lui gli va pure di culo xkè alla sua prima consegna lavorativa sul cucuzzolo della montagna incontra un’altra lei sfigata (questa batte tutti, ex marito fedifrago bi-familiare tra italia e francia) e si innamorano.
E poi c’è il rasta gnocco …’na botta e via … che con 1 euro in tasca parte per andar dietro ai suoi sogni…
E poi ancora non è finita … c’è il depresso che si innamora, ma non vuole rimpinzarsi di prozac e lei allora lo molla xkè lo ritiene inaffidabile …e lui fa la roulette russa e in sala si sente sghignazzare …
Insomma BASTA … ormai lo sappiamo come gira la vita!!! Xkè continuano a ricordarcelo … loro dicono per ridarci la carica, xkè si deve comunque andare avanti …
Ma perché invece non “ci ricaricano” facendoci RIDERE o almeno se vogliono RATTRISTARCI con un’overdose di REALTA’ che almeno lo facciano emozionandoci

2 commenti:

  1. No, la roulette russa...NOOOOOOOOOO!!!!! :-PPP
    Paoletta, pero', anche te...e "Scusa ma ti voglio sposare" con LA QUATTROCIOCCHE dio bono...non lo vai a vedere?????
    Se penso a quanto mi e' piaciuto "7 anime"...sigh...

    RispondiElimina
  2. Io non l'ho visto... concordo però...la roulette russa è "pisante"... c'è da dire che il rischio di tragedia proprio non c'era: uno che è inaffidabile, vuoi che cambi proprio sul più bello? come minimo si sarà dimenticato di inserire nel caricatore l'unico proiettile che doveva mettere .. gli inaffidabili, si sa, son così...ma l'amico rasta gnocco era per caso già partito? dove troverà quelle offerte che gli permettono,in ogni film, di partire con un euro in tasca...??? mah, solo lui lo sa... anche partendo con la mitica ryanair ,solo il check-in online viene 6 euro... se te ne dimentichi, poi...bhè, se ti capita, ne paghi 40 però sei sicuro che la volta successiva te ne ricordi... ognuno ha i suoi metodi per far capire come stanno le cose...:)))

    RispondiElimina