lunedì 1 febbraio 2010

LOOOOOOST seiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
DOMANIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

http://www.tvblog.it/post/17977/lost-6-i-primi-quattro-minuti-online-video-spoiler-in-italia-dal-3-febbraio-sulliptv-di-telecom-italia

Prima PUNTATONA comprata originale ieri sera...e TRAN, ****** muore. E che cacchio. OVVIAMENTE era uno dei miei personaggi preferiti. Fra l'altro, va bin che e' la prima puntata...ma non mi ha chiarito assolutamente nulla se non qualcosa sul mostro di fumo che comunque era gia' intuibile.
J.J. ...io te lo dico...fa' molta - ma MOLTA -attenzione.

Maronna, anche la seconda puntata è deludentissima...J.J. dannazione...

3 commenti:

  1. La terza puntata - che TUTTI quelli con cui ho parlato hanno ADORATO - a noi CI HA FATTO CAGARE!!!! posso dirlo????? Mbeh??? Ma cosa hanno spiegato???? La grotta con i grattini sul soffitto, ma per cortesia...porko cane e mancano solo piu' 14 puntate!!!!!!!!! :-PPPP

    RispondiElimina
  2. E' pazzesco ma ci piace di piu' Heroes che sto Lost 6...

    RispondiElimina
  3. Quite package anche la 6x06...e Samir mi diventa pure cattivo...ma dai...spero davvero nel colpo di scena finale se no siamo nella merda :-PPPP

    RispondiElimina